Image

 CarraraArchiDays

Il gotha dell’architettura internazionale a CARRARA

Mostra Best Italian Interior Design


Occasione di incontro tra archistar e aziende alla ricerca di partner internazionali per sviluppare progetti di architettura e design (aeroporti, moschee, complessi alberghieri, etc.), l’evento si inserisce nel quadro delle molteplici iniziative organizzate nell’ambito di Carrara2 quale ulteriore strumento di promozione, conoscenza e divulgazione delle eccellenze territoriali rispetto al mondo della progettazione e fornisce un’ulteriore opportunità di approfondimento agli architetti che vi prendono parte, con il riconoscimento di crediti formativi professionali.

Rinnovando la  collaborazione con Platform “Architecture & Design”,  per l’edizione 2019 I.M.M. raddoppia l’appuntamento per i progettisti con una mostra dedicata alle eccellenze del design e un evento convegnistico con ospiti di caratura internazionale e lectio magistralis dell’archistar Massimiliano Fuksas.



Il convegno è organizzato in compartecipazione con CCIAA Massa-Carrara, con il Patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Massa-Carrara e della Federazione degli Architetti Paesaggisti Conservatori della Toscana.

La partecipazione è valevole di riconoscimento di 3+2 crediti formativi professionali riconosciuti dall’Ordine (3 CFP a coloro che saranno presenti la mattina e 2 CFP a coloro che saranno presenti il pomeriggio; 5 CFP per chi parteciperà all’intera giornata formativa).

Iscrizioni attive a partire dal 21 maggio sul portale Im@teria.