INASPETTATA LEGGEREZZA

2 GIUGNO ORE 16:30

“Inaspettata leggerezza”, un progetto che coinvolge due brand made in Italy la cui missione è quella di reinterpretare in modo inedito un materiale pregiato ed esclusivo, il marmo, nel settore moda, jewelry e home design.

L’evento si terrà sabato 2 Giugno all’interno di una delle location più suggestive al mondo: le cave di marmo di Carrara.

L'evento sarà su invito 

Brand partecipanti:

LT GOLD STANDARD è il frutto della visione di  Ludovico Torri dove qualità, unicità ed eleganza sono i tratti distintivi della sua collezione di luxury loungewear. La ricerca dei materiali e la cura dei dettagli danno vita a un prodotto elegante ma allo stesso tempo “easy to wear”, impreziosito da bottoni in marmo e madreperla. Da qui il motto “Effortlessy Chic for a Luxurious Comfortability”.

www.ltgoldstandard.com

Zona67 Jewelry e FiammettaV Home Collection sono i brand ideati da Fiammetta Vanelli con l’intento di trasformare i marmi delle cave di famiglia in pietre preziose per linee esclusive di fashion-jewellery. Oltre alla gioielleria, oggetti di design per la casa portano il marmo nella vita di tutti i giorni.

www.fiammettav.com


Comunicato Stampa

Clicca qui per scaricarlo!