VOX MARMORIS

VOX MARMORIS alla  ua terza edizione con una formula ancora più di impatto.

Alla base del concept di “Vox Marmoris” c’è la volontà di offrire un’esperienza multi sensoriale assolutamente unica nel suo genere, innovativa, valorizzando e sfruttando la splendida cornice del deposito marmi “Successori Adolfo Corsi” in Colonnata e proponendo un Party straordinario di musica elettronica in una location unica al mondo, le cave di marmo di Carrara.

Musica, Arte visiva, istallazioni scultoree, gourmet food e beverage di qualità si fonderanno assieme per dare vita ad un vero e proprio show che fino a tarda notte presenterà una line up con artisti di calibro internazionale, facendo così vibrare con cassa e basso la “Voce del Marmo”. 

Eccellenze nelle tecnologie del professional audio, saranno partner tecnici d’eccezione dell’evento garantendo un esperienza sonora straordinaria.

Ovviamente la musica, protagonista e scintilla dello show, sarà mixata da una line up di Djs di profilo della scena House internazionale.

Verrà creata una vera e propria arena all’interno del piazzale definita e delimitata da splendidi blocchi di marmo, al fine di racchiudere e contenere in modo preciso lo spazio entro il quale il pubblico potrà seguire il flusso della musica e godere di questo show mozzafiato fatto di Video Mapping, effetti luminosi e giochi di profondità sempre con l’intento di reinventare e godere appieno di un enviroment, quello dei siti di estrazione e di stoccaggio del marmo, che può ancora offrire moltissime possibilità artistiche in gran parte inesplorate. 

Il visual artist Jaffa si occuperà del Mapping direttamente sul Marmo bianco, proponendo un istallazione con effetti suggestivi e creando un susseguirsi di emozioni che, in armonia con un potente lighting show, pulseranno al ritmo di musica come creature uscite direttamente dalla Montagna. 

ExtraPalco Service, leader nella fornitura di tecnologie per lo show entertainment si occuperà della parte tecnologica e di istallazione.

Particolare attenzione sarà riservata alla scelta dei drinks proposti da Cobra Cocktail Club, locale in voga di Pietrasanta che ha fatto della sua eccellenza un marchio di qualità. Un angolo “Speak Easy” nel quale si potrà degustare una lista di cocktails pensata ad hoc per l’evento sarà il fiore all’occhiello del servizio beverage. 

La selezioni di vini proposti sarà curata da Cà Lunae Bosoni, un istituzione del territorio e orgoglio del territorio nel mondo mente Beck’s Italia sarà partner ufficiale offrendo ai possessori di bracciale in prevendita una birra e un gadget in omaggio.

Il food sarà curato da un catering assoldato apposta per l’evento, che proporrà una scelta di cibo gourmet per soddisfare ogni esigenza di gusto dall’aperitivo fino a tarda notte. 

Organizzazione a cura di Vox Marmoris, a breve saranno online le modalità di accesso!!!

Giugno è vicino:  collegati con noi!!!

https://www.facebook.com/VoxMarmoris/

Image