Image
Input your text here! The text element is intended for longform copy that could potentially include multiple paragraphs.

Vivi un'esperienza unica visitando uno dei più affascinanti territori toscani, famoso in tutto il mondo per il suo marmo e le sue cave.

Dal mare ai monti passando per il centro storico di Carrara e visitando i laboratori di scultura potrai scoprire i segreti di un luogo nel quale Michelangelo trascorse complessivamente due anni per frequentare i "maestri del cavar marmi".
White Carrara Downtown suona sulle note del marmo:
una vera e propria sinfonia di appuntamenti tra arte, musica, danza,  teatro ed enogastronomia!
Installazioni e mostre, passeggiate culturali, interviste e dibattiti, presentazioni di libri, teatro, musica, visite guidate in Accademia di Belle Arti e buon cibo della tradizione locale.



White Carrara Downtown

Arte, cultura, spettacoli, food & wine experience:
dal 17 al 25 Luglio, la città del marmo prediletto da Michelangelo ospita la quinta edizione di White Carrara Downtown, l’evento dedicato alle eccellenze artistiche, culturali e culinarie della città toscana. 
La rassegna valorizzerà, a partire dal suo famoso marmo, l'identità culturale di Carrara e della sua gente attraverso un percorso museale urbano caratterizzato da luoghi d’arte, installazioni, mostre, laboratori artigianali aperti al pubblico, teatro diffuso, lirica, enogastronomia. 
 

By


Image Image

Un evento di

Image

Internazionale Marmi e Macchine Carrarafiere Spa
Viale G. Galilei, 133 Marina di Carrara (MS) - Italy
Tel 0585.787963 | Fax 0585.787602 | E-mail: marketing@carrarafiere.it
P.IVA: 00207170457

Image

Con il patrocinio di

Image Image

Partner Istituzionali

Image Image Image Image

Sponsor

Image Image Image Image Image Image