PROGETTO99 propone MARMO 2.0

Proposta prodotto disegnato e brevettato come modello di utilità (tecnologia vincolata a materia come marmo pietre e granito indipendentemente da forme e utilizzi) da Niccolò Garbati e prodotto da Progetto99, un caricatore universale wireless adattabile e funzionante attraverso superficie marmorea/lapidea, il solo appoggio sulla superficie e riconoscibile da apposito led o microincisione alimenterà caricando il cellulare. Impulso costante e con capacità di carica completa da 1 a 100% di circa 2h.30m.

Tecnologia dalle applicazioni molteplici, utilizzabile in arredi di contesti vari: residenziali, commerciali, alberghieri e ristorazione.

Ospite di Niccolò Garbati: MQB Srl

Presto i consumatori scaricheranno dei prodotti da internet come accade oggi con la musica, i film, i documenti e le immagini (…), e li stamperanno a casa o presso un service locale dopo averli modificati secondo i loro gusti.

Per questo MQB srl ha messo a punto una libreria di prodotti digitali, altamente personalizzabili grazie a dei configuratori, da mettere a disposizione in cloud grazie ad una piattaforma condivisa.

Per fare toccare con mano questa rivoluzione MQB sarà ospite di Niccolò Garbati a Carrara con un punto 3d’n’printing store e, durante l’evento, scaricheremo e stamperemo i loro prodotti.

Per l’occasione i prodotti verranno stampati in MARMO, grazie ad un filamento composto da un polimero combinato con l’80% di polvere di marmo, uno studio che stanno sviluppando in sinergia per ricostruire i bozzetti per la scultura dalla polvere di marmo.